San Marino Oggi. Psd organizza serata a Domagnano per concedere spazio agli under 35 in politica

San Marino Oggi. Psd organizza serata a Domagnano per concedere spazio agli under 35 in politica

San Marino Oggi: L’unico movimento che ha rifiutato l’invito è Rete che “ha preferito mantenere posizione autonoma” / Una serata per dare spazio agli under 35 in politica / Domani “Politica 0-35” a Domagnano con il Psd e altri movimenti giovanili

“Gli under 35 del Titano vogliono essere protagonisti del rinnovamento della politica e del Paese, tutti insieme, al di là delle appartenenze e ideologie”.

Per questo motivo il Partito dei socialisti e dei democratici ha infatti organizzato per domani, al parco Don Elviro Cardelli di Domagnano, dalle 18.30 in poi, l’appuntamento “Politica 0-35” comprendente tavola rotonda, cena di beneficenza e musica. Questa iniziativa, organizzata dal circolo di Domagnano del Psd, in collaborazione con quasi tutti i movimenti politici giovanili presenti a San Marino, è “spettacolare”, come la definisce, nel corso della sua presentazione alla stampa, Lorenzo Bugli Pdcs, perchè “riunisce i giovani dalle diverse appartenenze politiche, di maggioranza e minoranza, in una serata e permette loro di dialogare, proporre idee, senza attaccarsi a ideologie antiche, anche perchè per noi è più facile avere le stesse idee”.

Tra gli organizzatori, Cristina Carattoni del Psd, che racconta come la risposta delle associazioni politiche giovanili sia stata entusiasta, unica eccezione quella del movimento Rete che, in coerenza con la propria posizione originaria, “ha preferito mantenere una sua autonoma”, e quindi ha rifiutato l’invito. (…)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy