San Marino. Pallacanestro, serie C: Asset Banca in trasferta a Castenaso

San Marino. Pallacanestro, serie C: Asset Banca in trasferta a Castenaso

Sabato alle ore 21.00 Asset Banca sarà impegnata in trasferta contro il  Castenaso, nella sfida valida per la quarta giornata del campionato di serie C. Un banco di prova impegnativo per testare quanti e quali sono i progressi fatti.

Una sfida difficile e rognosa che arriva dopo la deludente battuta d’arresto di sabato al Multieventi. Titans che non stanno certo sprintando, ma che alla doppia sconfitta casalinga con cui hanno aperto la stagione hanno risposto con una trasferta vinta con avversario di prestigio.

Proprio per testare come proseguano gli esperimenti in casa Asset Banca il test contro Castenaso sarà molto indicativo. Innanzitutto perché, nonostante la sconfitta di domenica (68-70 a Fiorenzuola, Trombetti 23, Carretta 17), i bolognesi sono una delle squadre più forti del campionato, come dimostrato con la doppia vittoria in avvio di stagione, prima 89-72 in casa dei Ghepard Bologna (Trombetti 22, Masini 18), poi il 74-62 casalingo su San Lazzaro (Venturoli e Trombetti 20). In secondo luogo sarà interessante vedere come i Titans proveranno a difendere all’altezza fin da subito ed a mostrare passi in avanti nella chimica di squadra. 

Leggi il comunicato Pallacanestro Titano


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy