San Marino. Pallacanestro Titano Under 15 continua a vincere: doppia vittoria contro Forli’ e Ferrara

San Marino. Pallacanestro Titano Under 15 continua a vincere: doppia vittoria contro Forli’ e Ferrara

La Pallacanestro Titano Under 15 vince anche le due sfide della fase ad Orologio previste nel Campionato Elite e chiudendo al primo posto la stagione regolare con 21 vittorie e una sola sconfitta nel girone B.

Nell’Orologio successo per 52-47 al Multieventi contro il Don Bosco Forlì, seconda in classifica alla fine staccata di sei lunghezze, e 46-98 a Ferrara sul fanalino di cosa Scuola Basket.

Alla vigilia del match contro i forlivesi il primo posto era ancora in discussione e grazie ad una partenza sprint i biancazzurri sono andati subito sul +16 con pieno merito; poi l’espulsione di Pasolini ha bloccato la fuga dei sammarinesi, bravi comunque a controllare l’incontro con vantaggio in doppia cifra e solo nel finale gli avversari si sono avvicinati.Buona prova in difesa per tutta la durata della partita e in attacco per trenta minuti, la stanchezza ha limitato la fluidità offensiva nel finale; MVP della sfida Giovanni Ugolini con 16 punti e 13 rimbalzi.

A Ferrara tutto facile, con MVP Alfarano (30 punti con 13/17 da due punti, oltre a 6 recuperi), e un +39 già all’intervallo lungo; tutti i ragazzi hanno giocato e contribuito alla causa.

Leggi il comunicato Pallacanestro Titano

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy