San Marino. Pallavolo: sabato 20 settembre il Memorial Alessandro ‘Cassa’ Casadei

San Marino. Pallavolo: sabato 20 settembre il Memorial Alessandro ‘Cassa’ Casadei

SAN MARINO. Domani, sabato 20 settembre 2014, si terrà il 6° Memorial Alessandro “Cassa” Casadei, il triangolare di pallavolo organizzato dalla FSPAV per ricordare il nostro amico Cassa; il torneo avrà inizio alle ore 17 presso il Pala Casadei di Serravalle. 

Quest’anno si affronteranno le squadre della Beach & Park Volley, Juvenes e Tre Penne Volley.  Il Tre Penne Volley sarà presente con un sestetto composto per buona parte da quella squadra che concluse il proprio ciclo agonistico con i Giochi dei Piccoli Stati d’Europa di Monaco 2007 conquistando la medaglia d’argento (Magnani, Zonzini, Mussoni, Stefanelli, Guagnelli, Morganti, Giorgetti, Tini), la squadra sarà completata da giocatori del Tre Penne Volley tra i quali De Luigi e Bronzetti. Saranno presenti anche entrambi gli allenatori di quella Nazionale Sammarinese che rispondono al nome del prof. Aldo Bendandi e Stefano Morri. 

Il “vecchio gruppo” ha deciso di ritrovarsi ancora una volta insieme per rendere omaggio all’amico “Cassa”, per stringersi nuovamente attorno alla sua famiglia ed ai sui affetti, per ricordarlo sul campo dove tanto tempo si è trascorso insieme, dove sono state costruite amicizie sincere e profonde.  

Comunicato Stampa

Alessandro Casadei


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy