San Marino. Pdcs: ‘Impegno per la stabilità politica’

San Marino. Pdcs: ‘Impegno per la stabilità politica’

Nelle ultime due settimane l’interesse della politica è gravitato attorno alla questione morale: l’attenzione deve rimanere rimanere alta, ma non può distrarre il Governo dalla necessità di completare gli interventi utili a sostenere il rilancio dell’economia del nostro Paese – sottolinea in una nota odierna il Pdcs-.

In questo momento delicato di cambiamento del nostro Paese, assume una rilevanza ancora più prioritaria la continuazione del percorso verso la trasparenza e l’internazionalizzazione dell’economia, e la necessità di andare fino in fondo nel fare chiarezza sulle responsabilità di coloro che hanno compartecipato alla creazione di quel sistema distorto, di cui oggi tutta la cittadinanza paga le conseguenze. Un percorso che, per andare avanti, richiede stabilità politica ed efficacia nell’azione del Governo.

Il PDCS, insieme a tutta la Maggioranza, ha concordato sulla necessità di avviare una verifica programmatica per fissare le priorità dei prossimi mesi sino al Bilancio dello Stato e rilanciare l’azione dell’Esecutivo per il prossimo 2015. Per quanto riguarda la legge di Bilancio, la Democrazia Cristiana sta già valutando gli interventi correttivi utili a raggiungere quanto prima l’obiettivo del pareggio, in attesa di verificare gli effetti benefici della Riforma Tributaria, nel primo periodo di attuazione. (…)

Leggi il comunicato Pdcs

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy