San Marino. Picchia l’ex compagna, condannato a 3 anni. L’informazione

San Marino. Picchia l’ex compagna, condannato a 3 anni. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Picchio’ la ex compagna / Condannato a tre anni / La picchiò e impedì di uscire / Applicata l’aggravante della relazione affettiva

Fece irruzione in casa della ex, la tenne segregata per ore e la picchio fino a romperle in naso. Ieri il processo che ha visto imputato un 37enne di Fiorentino. (…)

Il commissario della legge, Giovanni Belluzzi, ieri in veste di procuratore del fisco – in sostituzione del Pf Roberto Cesarini – aveva dal canto suo chiesto quattro anni di prigionia.

La difesa, sostenuta dall’avvocato Elia Fabbri, seppure il suo assistito avesse ammesso alcune circostanze, rigettava la contestazione del sequestro di persona.

Non dello stesso avviso, alla fine il giudice che, pur limitando questa contestazione soltanto ad una parte della condotta dell’imputato, ne ha comunque ravvisato gli estremi. Così alla fine la decisione del giudice ha visto il 37 condannato a 3 anni di prigionia e a un anno e mezzo di interdizione. Il giudice ha accolto anche la richiesta della parte civile, difesa dall’avvocato Dolcini, per il risarcimento del danno che sarà da quantificare in sede civile. Ha già fissato, comunque, una provvisionale per i danni materiali e morali subiti dalla ragazza, pari a 15 mila euro.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy