San Marino. Previsioni meteo: oggi nubi, domani sole poi ancora temporali

San Marino. Previsioni meteo: oggi nubi, domani sole poi ancora temporali

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: domenica di nuvole e lunedì di sole, ma non illudiamoci nuovi temporali la prossima settimana colpiranno il Titano.

Come previsto sette giorni fa, su San Marino in queste ore si è abbattuta una bomba d’acqua che ha creato diverse problematiche e disagi. L’allerta meteo lanciata dal nostro sito, con un anticipo di diversi giorni, è indice di quanto un servizio professionale di meteorologia possa essere utile per prepararsi a questi eventi eccezionali. Nella giornata di oggi dopo una mattina di nuvole, vedremo aprirsi ampie schiarite che saranno più palesi domani quando il sole splenderà sul cielo di San Marino. La prossima settimana purtroppo non prevede novità positive, tra Martedi e Mercoledi infatti è prevista la discesa di un nuovo impulso perturbato che porterà ancora temporali, migliora da Giovedi quando si aprirà una fase più stabile  (Previsione a cura di Nicola Montebelli)

Oggi domenica 24 maggio: permangono nuvole soprattutto nella prima parte della giornata, poi si aprono schiarite, fresco al mattino con temperatura ancora sotto la media, minima sui 10°C, massima attorno ai 15°C.

Domani lunedì 25 maggio: parentesi di bel tempo, sole e qualche nuvola, temperatura in lenta risalita, massima sui 20°C.

Martedì 26 maggio: aumento delle nuvole, annuncio di un nuovo impulso perturbato che si esprimerà dal pomeriggio-sera con rischio di temporali, massima attorno ai 18°C, minima ancora attorno ai 10/12°C in città.

Mercoledì 27 maggio: permangono correnti instabili che formano nuvole temporalesche e piogge, massima ancora che stenta ad arrivare ai 15°C.

Giovedì 28 maggio: torna il sereno, temperatura in risalita.

Venerdì 29 maggio: cielo sereno, temperatura nuovamente in aumento.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy