San Marino. Previsioni meteo: primo maggio con l’ombrello

San Marino. Previsioni meteo: primo maggio con l’ombrello

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: piogge per il primo maggio, parentesi di sole tra il 3-5 maggio con temperatura in aumento.

Chi cantava vittoria per una primavera calda e soleggiata, dovrà ricredersi. L’Anticiclone tropicale infatti ormai è talmente indebolito dalle perturbazioni dei scorsi giorni che non riesce più a risalire il mediterraneo, lasciando così spazio libero alle scorribande atlantiche, che nuovamente porteranno il maltempo su San Marino nella giornata del primo maggio quando si attendono nuvole, piogge e temperatura sotto la media con la massima sotto la soglia dei 15°C.

Oggi venerdì 29 aprile: cielo da nuvoloso a poco nuvoloso, residue piogge al mattino, temperatura tra i 7°C e i 13°C.

Domani sabato 30 aprile: nuvole in aumento nel corso della giornata, temperatura ancora sotto la media compresa tra i 10°C e i 15°C.

Domenica 1 maggio: giornata di maltempo, nuvole e piogge, temperatura sotto la media con la minima attorno ai 8°C e la massima sotto la soglia dei 15°C.

Lunedì 2 maggio: nuvole e qualche pioggia, continua la fase di maltempo, temperatura sotto la media con la minima sui 5°C e la massima sui 12°C.

Martedì 3 maggio: poco nuvoloso, temperatura tra i 10°C e i 18°C.

Mercoledì 4 maggio: cielo poco nuvoloso, temperatura in aumento massima sui 20°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy