San Marino. Previsioni meteo: sole e temperature oltre i 30°, ma nel weekend tornano i temporali

San Marino. Previsioni meteo: sole e temperature oltre i 30°, ma nel weekend tornano i temporali

Aggiornamento meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: solstizio d’estate e caldo estivo, ritorno dell’anticiclone africano anche se per il weekend ci attendono nuovi temporali.

L’Anticiclone delle Azzorre rimane ancora in soffita, ne aprofitta così l’Anticiclone africano che nelle prossime ore porterà la prima vera ondata calda su San Marino con punte di temperatura massima oltre i 30°C. L’arrivo dunque di tempo estivo coinvide proprio con il solstizio d’estate, anche se è ancora presto per cantare vittoria, restano in agguato i fronti nordatlantici che tenteranno di riportare fresco e temporali proprio durante il prossimo weekend.

Oggi venerdì 24 giugno: soleggiato, temperatura massima verso i 30°C.

Sabato 25 giugno: aumento delle nubi nel corso del pomeriggio con rischio di temporali dall’entroterra verso San Marino, massima sui 27/28°C.

Domenica 26 giugno: aumento delle nubi nel corso del pomeriggio con rischio di temporali dall’entroterra verso San Marino, massima sui 27/28°C.

Lunedì 27 giugno: aumento delle nubi nel corso del pomeriggio con rischio di temporali dall’entroterra verso San Marino, temperatura in calo verso i 25°C.

Martedì 28 giugno: soleggiato, temperatura in aumento, massima attorno ai 27°C.

Mercoledì 29 giugno: soleggiato, massima sui 28°C.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy