San Marino. Progetto Cisitalia: ‘consenso unanime del Governo’, ma non c’e’ neanche una delibera. L’informazione

San Marino. Progetto Cisitalia: ‘consenso unanime del Governo’, ma non c’e’ neanche una delibera. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Sito argentino parla di “sostegno incondizionato” dell’esecutivo e in una foto ritrae Lima da Arzilli accompagnato da padre e fratello del Reggente Belluzzi / Progetti Cisitalia: “governo unanime” ma non c’e’ neanche una delibera

Progetto Cisitalia, a San Marino viene annunciato in divenire. In Argentina è dato per fatto con il consenso unanime del governo. Peccato che non ci sia neppure una delibera che ne parla. Eppure il signor Diaz Lima, titolare del marchio, parlando dall’Italia con Autoblog, sito argentino specializzato, ha detto: “Questo progetto è stato completato in meno di un anno grazie al lavoro di squadra della Cisitalia locale guidata da Ariosto Maiani e Francesco Brigante, e il sostegno incondizionato del governo della Repubblica di San Marino, che ha approvato all’unanimità questa alleanza”.

Dell’approvazione all’unanimità da parte del governo non se ne è avuta notizia. Né si sa in che cosa consista questo “sostegno incondizionato”. A meno che un annuncio dell’imprenditore sul Pianello e la conferma del Segretario Iro Belluzzi alle parole di Lima durante la Mille Miglia, non debbano essere presi come una decisione all’unanimità. Sta di fatto che di detta decisione unanime nei documenti pubblici non c’è traccia. (…)

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato il giorno dopo

Condividi



Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy