San Marino. Psd: riflessioni sulla festa del 28 luglio e esame dell’agenda programmatica

San Marino. Psd: riflessioni sulla festa del 28 luglio e esame dell’agenda programmatica

Ieri sera si è riunita la direzione del Partito dei Socialisti e dei Democratici: in apertura dei lavori le riflessioni sui temi dei dibattiti politici della festa del 28 luglio, si è poi proseguito con l’esame dell’Agenda programmatica elaborata dai gruppi di lavoro del partito.

(…) L’interessante dibattito di domenica , a cui hanno preso parte esponenti della maggioranza di governo, è stato incentrato sui temi del lavoro e dello sviluppo. La presenza dei parlamentari riminesi del PD, Arlotti e Petitti, ha impreziosito il confronto; gli amici italiani hanno assicurato la loro collaborazione e sostegno nel percorso intrapreso dalla nostra Repubblica. per gli accordi con l’UE e per tutte le questioni che interessano i due territori.

Il dibattito della serata di lunedì 28, intitolato “Orizzonti riformisti”, era incentrato sul futuro e sulla possibilità di riallacciare un dialogo tra le forze riformiste, sempre troppo divise, su temi di comune interesse. Purtroppo all’occasione offerta dal PSD non c’è stata una risposta costruttiva da parte delle forze politiche dell’opposizione invitate, che si sono invece concentrate sulle questioni contingenti, utilizzando il dibattito per criticare ancora una volta l’azione dell’esecutivo. (…)

Leggi il comunicato Partito dei Socialisti e dei Democratici

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy