San Marino. ‘Quando RETE non ha niente da dire, … se la prende col PSD’

San Marino. ‘Quando RETE non ha niente da dire, … se la prende col PSD’

R.E.T.E. e il suo operato nel mirino dei tre giovani consiglieri del Psd Gerardo Giovagnoli, Francesco Morganti, Michele Muratori.

Pubblichiamo il testo integrale, inviato alla redazione or ora, dell’articolo apparso ieri sulle pagine di La Tribuna Sammarinese a firma di Gerardo Giovagnoli, Francesco Morganti, Michele Muratori, consiglieri del Partito dei Socialisti e dei Democratici.

“Noi là dentro con queste persone qua, non abbiamo più intenzione di rimanere” dissero uscendo dall’aula a dicembre 2014 e riferendosi alla maggioranza…ci credemmo. Poi la sessione consiliare seguente cambiarono idea: si partecipa ma a ranghi ridotti…come nelle aziende in crisi. Poi nei giorni scorsi li abbiamo visti in aula come tutti gli altri, normalmente. Che delusione…
Le hanno provate tutte per “mandarci tutti a casa” come vorrebbero, invece compiamo 10 anni e siamo attivi più di prima, Quanto deve bruciare.
Nonostante ciò, come tutte le forze politiche, anche RETE è stata invitata a partecipare alla nostra Assemblea Congressuale del 25 marzo. E’ stata l’unica formazione a non partecipare. Ciononostante ha preso informazioni indirette dai giornali e dalla televisione, per poi sputare sentenze. Ottimo stile, innovativo.

Ma loro sono diversi, infatti all’Assemblea di RETE di gennaio nessun partito è stato invitato, ma per non sbagliare non c’era nessun giornalista e nessuna ripresa televisiva. Perché RETE è più trasparente e questa è la nuova politica.

Leggi il comunicato dei consiglieri Psd

Leggi anche

intervento Rete post assemblea Psd

intervento Rete di ieri

 

(Nella foto di apertura Gerardo Giovagnoli)

Francesco Morganti

Michele Muratori

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy