San Marino. #repubblicafutura: incontro pubblico a Domagnano

San Marino. #repubblicafutura: incontro pubblico a Domagnano

SAN MARINO. #repubblicafutura – spazio di aggregazione per lo sviluppo di idee e progetti promosso da Alleanza Popolare, Unione per la Repubblica – ha organizzato una conferenza pubblica per domani, martedì 28 giugno, alle ore 21.00 alla sala Montelupo Domagnano. 

#repubblicafutura intende durante la serata presentare delle riflessioni e proposte su sei argomenti considerati rilevanti per il Paese. I temi su cui si articoleranno gli approfondimenti saranno:

#01 LE ISTITUZIONI

#02 IL MODELLO ECONOMICO

#03 LE INFRASTRUTTURE, IL VOLANO PER LO SVILUPPO

#04 LEGALITA’, SICUREZZA E ORDINE PUBBLICO

#05 AMBIENTE: UN PATTO FRA LE GENERAZIONI DI OGGI E DOMANI

#06 STATO SOCIALE DI QUALITA’

Alleanza Popolare e Unione per la Repubblica stanno da tempo lavorando al progetto politico #repubblicafutura per dare sostanza all’esigenza di cambiamento in atto nel paese, che passa anche attraverso la rivisitazione della forma con la quale i due movimenti hanno fino a oggi svolto la propria azione politica.

#repubblicafutura vuole uscire dalla geografia “classica” della politica, caratterizzarsi più per i contenuti che per gli aggettivi di appartenenza, aprire un percorso inedito per donne e uomini che intendono, attraverso l’impegno politico, svolgere un ruolo attivo per la crescita e lo sviluppo del paese.

Comunicato Stampa

#repubblicafutura


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy