San Marino riparte col Trust. I giornali

San Marino riparte col Trust. I giornali

La Repubblica di San Marino riparte col Trust, una iniziativa certamente di grande valore economico varata e promossa in piena trasparenza, avviata su un binario nuovo rispetto a quello imboccato nel passato.  Preannunciato ieri un il Simposio ad hoc, dal Segretario di Stato alla Giustizia, Gian Carlo Ventuni,  dal Magistrato Dirigente, Valeria Pierfelici, dal Presidente della Corte, Maurizio Lupoi. I giornali.

 San Marino Rtv: “Trust” a San Marino hanno superato la soglia dei 100 / Simposio Internazionale il 22 e 23 maggio

L’Informazione di San Marino: Presentato il Simposio sul ‘trust’ che si terrà il 22 e il 23 maggio sul Titano

La SerenissimaIl 22 e 23 maggio prossimi, il simposio “Il Trust è il massimo e il più significativo risultato della civiltà giuridica inglese: può il diritto civile fare meglio?” sotto l’Alto Patrocinio dei Capitani Reggenti / Istituto del Trust: il Titano fa scuola allo Stivale / Lupoi: “I trust in Italia stanno cambiando legge scegliendo quella sammarinese”

La Tribuna Sammarinese: Trust, San Marino all’avanguardia / Presentato il simposio internazionale del 22 e 23 maggio. La Corte creata ad hoc sul Titano piace anche a molti italiani

Corriere Romagna San Marino: La presentazione del simposio sul trust che si terrà il 22 e 23 maggio / «Più di cento trust a San Marino» / Il presidente della Corte Maurizio Lupoi: «Il trend indica che quelli iscritti. In Italia stanno cambiando legge regolativa scegliendo quella sammarinese»

Il Resto del Carlino San Marino: Evento sul Titano. Simposio internazionale su questa figura giuridica / Trust per nascondere il riciclaggio, sequestro della magistratura

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy