San Marino. Riunita ieri sera la Direzione del Partito Socialista

San Marino. Riunita ieri sera la Direzione del Partito Socialista

SAN MARINO. Si è riunita ieri sera, giovedì 18 settembre, la Direzione del Partito Socialista. Durante la riunione si è parlato delle situazione che sta attraversando il Paese. La nota si conclude con un appello ad una ‘maggior presenza della politica’: Al Paese non serve meno politica, ne serve di più. L’alternativa infatti è lasciare troppi spazi di manovra a logge massoniche irregolari e ad occulti gruppi di potere che nulla hanno a che vedere con il bene della comunità sammarinese. Comunque, il Partito Socialista contrasterà fino in fondo questa terribile prospettiva con ogni mezzo a sua disposizione”. 

 
Serve una decisa accelerazione sulle riforme economiche, sociali ed istituzionali tese al rilancio, al risanamento e alla modernizzazione del Paese.
Le proposte che il Partito Socialista ha avanzato pubblicamente con il progetto “Il Paese delle Opportunità – Destinazione 2024” ed ha confrontato con tutte le organizzazioni politiche vanno nella direzione di fornire responsabilmente un contributo concreto per affrontare la peggiore crisi degli ultimi cinquant’anni e di superare l’immobilismo che negli ultimi mesi sta caratterizzando l’operatività della compagine di governo.
In tal senso il Partito Socialista, pur dal proprio ruolo di prima forza dell’opposizione, considera auspicabile un confronto ampio, approfondito e alla luce del sole, tra tutti i soggetti politici dotati di cultura di governo e di senso dello Stato, su temi di importanza strategica per promuovere concretamente la rinascita economica, sociale e culturale della Repubblica di San Marino dopo oltre sei anni di declino.
 
Leggi il comunicato stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy