San Marino. S.A.R. Principessa Haya rimanda la sua visita sul Titano

San Marino. S.A.R. Principessa Haya rimanda la sua visita sul Titano

SAN MARINO. S.A.R. la Principessa Haya di Giordania ha annunciato oggi la sua decisione di rimandare la visita ufficiale programmata, su invito della Federazione Ippica Sammarinese, per domani, venerdì 25 luglio, a San Marino. Lo ha reso noto il Presidente della F.I.S., Antonio Lazzaro Volpinari.  

“La crisi di Gaza – si legge nella corrispondenza inviata dalla Presidente della FEI, che ha fatto seguito ad una  telefonata personale a Volpinari – continua a peggiorare ed io sento il dovere di offrire il mio aiuto in tutti i modi. Sotto la direzione di mio marito, H.H. Sheikh Mohammed, attraverso IHC (International Humanitarian City) di Dubai, stiamo lavorando alacremente ogni giorno per inviare aiuti umanitari via aerea a Gaza. E’ un processo complesso, specialmente in un territorio come quello, che necessita della mia personale dedizione, considerato che per il momento  gli unici aiuti a Gaza arrivano dal IHC e da Dubai.”

La visita di S.A.R. la Principessa Haya di Giordania si sarebbe conclusa con la conferenza stampa di presentazione del Concorso Ippico Internazionale Ufficiale di San Marino-Arezzo in calendario all’Arezzo Equestrian Centre dal 18 al 21 settembre prossimi. Anche la conferenza stampa, come tutte le attività previste in funzione della visita, è stata cancellata.

Comunicato Stampa


Principessa Haya di Giordania

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy