San Marino. Sanita’, ‘importanti passi avanti’ Mussoni (Sanita’)

San Marino. Sanita’, ‘importanti passi avanti’ Mussoni (Sanita’)

Francesco Mussoni, Segretario alla Sanità, difende il progetto di legge approvato nella seduta consigliare del 23 Luglio, in merito alle “Disposizioni relative al personale
medico dell’Istituto per la Sicurezza Sociale”, che ritiene di ‘fondamentale
importanza per far proseguire il cammino intrapreso nella tutela della
salute dei cittadini’.

Il Segretario di Stato Francesco Mussoni ritiene siano stati fatti importanti passi in avanti con l’approvazione della Legge sulle “Disposizioni relative al personale medico dell’Istituto per la Sicurezza Sociale”, e con la ratifica del decreto delegato 92/2015. La strada percorsa per creare le condizioni di maggior stabilità e funzionalità dei servizi non è ancora completata ma ha sicuramente ricevuto con tali provvedimenti una grande accelerata. Il Segretario di Stato andrà velocemente a presentare il fabbisogno dell’ISS nei prossimi mesi, oltre al piano di concorsi per il personale.

Il Segretario di Stato ed il Comitato Esecutivo sono lieti di accogliere la visita dei Capitani Reggenti che si è tenuta oggi 31 Luglio, all’interno della struttura dell’Ospedale, segno di sensibilità e dell’importanza dell’ISS per tutti i sammarinesi, e della complessità del nuovo cammino intrapreso. 

Leggi il comunicato Segreteria Sanità

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy