San Marino. Sanità: ‘Progetto Health 2020’

San Marino. Sanità: ‘Progetto Health 2020’

Oggi, la Segreteria di Stato alla Sanità e Sicurezza Sociale, ha promosso ed organizzato , presso la Sala “Il Monte” dell’Ospedale di Stato, un incontro che ha visto la partecipazione del Prof. Erio Ziglio dell’Università di Innsbruck ed ex direttore dell’Ufficio Ufficio Europeo per gli Investimenti per la Salute e lo Sviluppo (OMS Venezia) e del dott. Thierry Mertens , OMS – Ufficio Europeo per gli Investimenti per la Salute e lo Sviluppo (Venezia).

Gli Illustri relatori hanno mostrato, agli operatori sanitari dell’ISS e agli attori di altri settori coinvolti, le politiche per la salute dell’Organizzazione Mondiale per la Sanità previste nel progetto “Health 2020”, a cui tutti i 53 paesi della Regione Europa hanno aderito.

Durante l’incontro il Segretario di Stato Francesco Mussoni ha sottolineato l’impegno del governo a fare propri i principi di “Health 2020” nel piano socio sanitario, che verrà presentato dopo l’approvazione degli indirizzi generali per la predisposizione del piano sanitario. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Sanità e Sicurezza Sociale


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy