San Marino. Segreteria Esteri: stage formativi presso le Missioni all’estero (settembre/dicembre)

San Marino. Segreteria Esteri: stage formativi presso le Missioni all’estero (settembre/dicembre)

La Segreteria di Stato agli Affari Esteri informa che anche nel periodo settembre/dicembre 2015 verranno attivati stage non retribuiti rivolti a giovani sammarinesi (già laureati o studenti universitari dal III anno di corso) presso alcune Missioni Permanenti di San Marino all’estero. I tirocini hanno l’obiettivo di offrire una conoscenza diretta delle attività svolte dalle Missioni sammarinesi nelle sedi internazionali e delle attività delle Organizzazioni Internazionali stesse.

Nello specifico si tratta di due tirocini presso la sede di Vienna (Ambasciata e Missione Permanente presso l’ONU, l’OSCE, il CTBTO e l’AIEA), uno presso la sede di Ginevra (Missione Permanente presso l’ONU e le altre Organizzazioni internazionali in Svizzera), uno presso la sede di New York (Missione Permanente presso l’ONU) e uno presso la sede di Bruxelles (Ambasciata, Missione presso l’Unione Europea).

Gli interessati potranno inviare la propria candidatura via email all’indirizzo dipartimentoaffariesteri@pa.sm entro il 18 agosto 2015.

Leggi il testo completo del bando

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy