San Marino. Segreteria Finanze: convegno ‘San Marino International Growing Country, verso la riforma delle imposte indirette’

San Marino. Segreteria Finanze: convegno ‘San Marino International Growing Country, verso la riforma delle imposte indirette’

Mercoledì 30 luglio presso il Palazzo dei Congressi-Kursaal, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, si terrà  il ‘Convegno di presentazione delle linee guida della riforma delle imposte indirette’.

Il lavoro di studio sulla riforma della imposte indirette prende avvio dalle disposizioni contenute nella L.174/2013 all’articolo 66 . Al fine di dare seguito a tale dettato normativo, la Segreteria di Stato Finanze e Bilancio, ha istituito il gruppo tecnico, composto da un nutrito numero di funzionari appartenenti a vari uffici. (…)

Il gruppo tecnico ha approfondito i meccanismi del sistema VAT/GST, e i principi della direttiva Ue, alle luce delle specificità del sistema sammarinese, avendo come obiettivo quello di produrre un elaborato normativo Ue compatibile, necessario a San Marino per potere dialogare con le economie internazionali quale condizione per sviluppare il proprio sistema economico. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Finanze e Bilancio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy