San Marino. Segreteria Turismo sulla gestione dell’A.A.S.S.

San Marino. Segreteria Turismo sulla gestione dell’A.A.S.S.

Intervento della Segreteria di Stato Turismo e Rapporti con l’Aass in seguito alle ultime notizie apparse a firma della CSU e delle Federazioni Pubblico Impiego di CDLS e CSDL  sulla politica inerente la gestione dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici.

(…) A questo punto risulta importante sottolineare, ancora una volta, che non è stato intrapreso alcun percorso di privatizzazione dell’AASS e che il progetto di legge riguardante la trasformazione dell’AASS in Società per Azioni a totalità pubblica è ancora solo una proposta avanzata al Congresso di Stato e alle forze di maggioranza; proposta che necessita di approfondimenti, valutazioni e osservazioni. Sarà comunque premura della Segreteria di Stato coinvolgere ciascuno nel momento in cui questo progetto potrà davvero prendere avvio. 

Non servono scioperi, proteste o mobilitazioni in quanto la Segreteria è sempre a disposizione per affrontare in maniera costruttiva qualsiasi problematica evidenziata – dai trasporti, alla gestione dei rifiuti, dalla trasformazione in Spa, alla realizzazione delle infrastrutture in ambito idrico. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Turismo e Rapporti con l’A.A.S.S.


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy