San Marino segue un Galan imbufalito, tradito da tutti

San Marino segue  un  Galan imbufalito, tradito da tutti

Da San Marino si segue con stupore questo precipitare della situazione per Giancarlo
Galan
, un gigante che sprigionava sicurezza. Qui non si dimentica quel suo gesto sprezzante verso le autorità paragonabile, per certi versi, mutatis mutandis, a quello di Tremonti.

Da Il Fatto Quotidiano: Galan, prima notte in carcere ad Opera. “Sono incazzato, sapete con chi

 (…) Prima notte di carcere per l’ex governatore del Veneto, Giancarlo Galan. “Sono incazzato e sapete benissimo con chi”. Questa la prima dichiarazione del deputato forzista dopo il sì dell’aula di Montecitorio al suo arresto. Galan ha appreso la notizia dall’ospedale di Este, dove era stato ricoverato da diversi giorni e da dove è uscito in carrozzina. È quindi salito su un’ambulanza (nella foto) che si è allontanata diretta verso casa. Poi, intorno alle 23 e 30 di martedì 22 luglio, è stato prelevato dalla sua villa di Lozzo Atestino (Padova) da agenti della polizia penitenziaria e da diversi agenti in borghese che lo hanno accompagnato nel carcere milanese di Opera.

(…) Chi gli è vicino descrive l’ex ministro “imbestialito ed incredulo”, convinto di aver subito un “doppio tradimento” dai colleghi deputati e dai magistrati senza dimenticare i medici che pure gli avevano inizialmente indicato una prognosi di 40 giorni che arrivava quindi fino al 20 di agosto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy