San Marino. Selezione pubblica candidato Direttore Aaslp

San Marino. Selezione pubblica candidato Direttore Aaslp

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici ha adottato una selezione pubblica per il reclutamento del candidato da proporre al Congresso di Stato al fine della nomina del Direttore A.A.S.L.P.

La selezione avverrà per titoli e colloquio ed è rivolta a laureati da almeno cinque anni, sammarinesi o residenti, con esperienza lavorativa o professionale continuativa almeno triennale. Sono richieste competenze di carattere multidisciplinare e capacità manageriale, cultura tecnica ed amministrativa – contabile e di gestione delle risorse umane, conoscenza dei principali programmi informatici.

Le domande di ammissione, sottoscritte in originale, corredate dalla documentazione precisata nel bando, scaricabile dai siti www.pa.sm e www.segreteriaterritorio.sm devono pervenire in busta chiusa tramite posta raccomandata o con consegna a mano, alla segreteria dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici, in via XXVIII Luglio, 50, Borgo Maggiore – 47893, entro e non oltre le ore 16,0 0 del 10 aprile 2015. [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy