San Marino Special Cup. I ‘Fantastici 4’ non deludono

San Marino Special Cup. I ‘Fantastici 4’ non deludono

SAN MARINO. Filiberto Felici, presidente della Federazione Sammarinese Sport Speciali ringrazia pubblicamente la Federazione Sammarinese Gioco Calcio, i suoi dirigenti e tutti i volontari della Casa del Calcio per essere riusciti a trasformare in realtà il sogno di Special Olympics San Marino ovvero: organizzare nella nostra Repubblica il Primo Torneo Internazionale di calcio a 5 unificato Special Olympics.


Vincitore del torneo: SO Monaco

Senza il supporto della FSGC nulla sarebbe stato possibile. Il Presidente Felici ringrazia sentitamente l’organizzatore e regista del torneo, già vice-presidente FSSS, il grande Bruno Muccioli, che assieme a Barbara Frisoni, Anna Maria Paoletti e Lucia Salvatori hanno formato il team soprannominato da tutti “I Fantastici 4”.

 


Calcio a 5

In effetti, già da diversi anni, la Fed. Sport Speciali ottiene numerosi risultati sia in termini agonistici che sotto l’aspetto di organizzazione di grandi eventi. Questi grandi e frequenti successi sono resi possibili dall’immenso lavoro di tantissimi volontari. Supereroi made in San Marino che tolgono tempo prezioso alle proprie famiglie per regalarlo a quelle dei meravigliosi Atleti Speciali. Indimenticabile il cibo di Giorgio Balducci che assieme ai suoi ragazzi ha saputo mettere in tavola le nostre migliori tradizioni culinarie. Il Presidente Felici si ritiene molto soddisfatto del livello di partecipazione riscontrato e annuncia grandi sorprese entro la fine dell’anno. Una Federazione Sammarinese Sport Speciali che lavora ininterrottamente per garantire un dignitosa e quotidiana pratica sportiva anche alle persone con disabilità.


SO San Marino

Felici ringrazia anche i numerosi sponsor che si sono resi disponibili ad affrontare questa avventura così rischiosa: SAN MARINO RTV, SIT GROUP, LA SERENISSIMA, CENTRALE DEL LATTE, LA SOCIALE, CONAD SAN MARINO, GRUPPO C’E’, LATTERIA DI SAN MARINO, SAN MARINO PROSCIUTTI ed anche il PANIFICIO ZANOTTI.

Comunicato Stampa FSSS


SO Sardegna

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy