San Marino. Stiven Ciacci – La Serenissima. Domagnano inarrestabile. Michele Moretti si racconta

San Marino. Stiven Ciacci – La Serenissima. Domagnano inarrestabile. Michele Moretti si racconta

Stiven Ciacci – CALCIO A 5. Tra una settimana la sorprendente squadra giallorossa lotterà per il titolo / Inarrestabile Domagnano / Moretti: “Siamo in finale e non vogliamo fermarci” / Tecnicamente siamo meno forti delle favorite ma in campo non molliamo mai

Fino alla finale. E magari anche oltre. Il Domagnano batte 2-1 il Murata e conquista la finale di del campionato di futsal. L’ultimo atto di questo campionato sembrava una cosa lontana. Il Domagnano ha sfruttato le sue caratteristiche e dopo aver agguantato i playoff all’ultimo respiro non si è più fermato: Cosmos, Fiorentino e ora Murata, tutte demolite dal muro giallorosso. I gol di Moretti e Burgagni hanno messo ko una delle grandi favorite alla vittoria finale. La nuova linfa, Cherubini e Casadei, la vecchia guardia, Moretti e gli altri. Che mix, ragazzi. Michele Moretti, proprio lui, si racconta e parla della gara con il Murata fino ad arrivare all’impresa del suo Domagnano.

Moretti, dica la verità: si aspettava di poter arrivare in finale con il Domagnano? “Onestamente no. Non credo potesse aspettarselo nessuno. Abbiamo iniziato la stagione con tanti volti nuovi e giovani in rosa, non potevamo quindi aspettarci di arrivare subito fino in fondo”.

Siete passati ai playoff all’ultima giornata, dopo una rincorsa sulla Juvenes e ora vi giocate l’ultimo atto del campionato: l’entusiasmo ha fatto la differenza?

“Certamente arrivare ai playoff all’ultima giornata dopo un lungo inseguimento alla Juvenes/ Dogana ci ha dato il giusto entusiasmo per affrontarli al meglio, oltre al “vantaggio” di non aver nulla da perdere in queste fasi finali”.

 

Leggi l’intera intervista

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy