San Marino. Tangentopoli: settimana fitta di interrogatori tra testimoni e indagati. L’informazione di San Marino

San Marino. Tangentopoli: settimana fitta di interrogatori tra testimoni e indagati. L’informazione di San Marino

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Settimana fitta fitta di interrogatori importanti

Depositata ieri l’istanza per l’interrogatorio di Claudio Podeschi e Biljana Baruca da parte dei legali, Massimiliano Annetta, Stefano Pagliai e Achille Campagna. Presumibile, quindi, che entro pochi giorni – oggi o al massimo domani – l’audizione venga fissata.

Gli interrogatori della settimana. La settimana, d’altra parte, è fitta di interrogatori tra testimoni e indagati. Nella giornata di oggi dovrebbe essere sentito Pier Marino Mularoni, tra gli indagati nel filone definito della Penta immobiliare con le contestazioni di associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio. Tra le contestazioni mosse all’ex Segretario alle finanze, c’è quella del passaggio di denaro per l’acquisto della sede di Banca Centrale. (…)

Ma è atteso sempre entro la settimana l’interrogatorio per rogatoria di Giuseppe Roberti che aveva a suo tempo dato la disponibilità per essere sentito dalle autorità italiane. Il momento dell’esecuzione della rogatoria pare sia arrivato e domani dovrebbe essere ascoltato oltre confine. Una audizione da cui potrebbero scaturire anche rivelazioni interessanti stando a quanto preannunciato dallo stesso Roberti su queste pagine. Non è escluso che possa essere presente anche un commissario della legge del tribunale sammarinese. (…)

Leggi l’intero articolo pubblicato dopo le 23

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy