San Marino. Tentato furto a Domagnano, le indagini della Gendarmeria

San Marino. Tentato furto a Domagnano, le indagini della Gendarmeria

La scorsa notte, verso le 23.30, è stato segnalato dalla Polizia Civile alla Centrale Operativa della Gendarmeria un furto a Domagnano ai danni di una donna anziana, che dopo una breve colluttazione riusciva a mettere in fuga il malvivente.

La gendarmeria intervenuta per soccorrere la donna e per il sopralluogo notava un’autovettura sospetta nelle vicinanze. Una pattuglia della Gendarmeria si metteva all’inseguimento e bloccava l’auto, con targa rumena, a Fiorina. I due occupanti dell’auto, di nazionalità rumena, 30  e 27 anni, sono stati fermati per accertamenti, da cui risultava che uno dei due era stato segnalato in Italia per reati contro il patrimonio.

I fermati sono stati accompagnati al Comando del  Corpo della Gendarmeria per ulteriori verifiche e per essere sottoposti agli incombenti di legge, in presenza dei legali nominati d’ufficio.

Dalle indagini svolte sono emersi elementi meritevoli di ulteriori approfondimenti circa l’ipotesi di un loro collegamento con il fatto delittuoso sopra descritto. Pertanto, gli stessi sono stati posti in stato di fermo di P. G. ed associati al carcere nazionale dei Cappuccini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria’. [da C.s. della gendarmeria]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy