San Marino. Trenino Trail Run 2016: si parte dalla stazione di Dogana

San Marino. Trenino Trail Run 2016: si parte dalla stazione di Dogana

Terza edizione di TRENINO TRAIL RUN:  partenza domani alle 16:00 dalla Stazione di Dogana
Domani al via la terza edizione della TRENINO TRAIL RUN, gara podistica, Corporate Run a staffetta e camminata di 15 km sul vecchio tracciato del treno che collegava un tempo Rimini e San Marino. Dall’ex-Stazione di Dogana, all’interno del Parco Ausa, fino all’ex-Stazione di San Marino città, gli atleti competitivi e non risaliranno le pendici del Monte Titano.
Tra gli atleti iscritti, nomi eccellenti del movimento sportivo, tra cui: Federica Moroni, vincitrice dell’ultima Rimini Marathon, Michelangelo Parmigiani, vincitore della prova di Triathlon Sprint Città di Rimini 2016, Michele Agostini, campione sammarinese in carica di corsa in montagna e l’inossidabile Stefano Ridolfi, secondo classificato nella passata edizione della TRENINO TRAIL RUN.
Al termine della gara, le premiazioni si terranno alle 20:30 direttamente sul palco di Geometrie Sonore, allestito nella Piazza centrale del Castello di Domagnano, dando la possibilità a tutti i partecipanti di potersi godere una serata di musica e divertimento.
Gli organizzatori ci tengono a marcare l’aspetto storico-culturale che emerge da questa gara: oltre alla bellissima panoramica, tra Monte Titano e Riviera, il percorso darà l’occasione a tutti i partecipanti di scoprire il tracciato del famoso trenino bianco-azzurro.
 
Appuntamento a domani, 25 giugno, con ritrovo dei partecipanti dalle 14.30, per le ultime iscrizioni, di fronte l’ex stazione di Dogana all’interno del Parco Ausa e partenza alle 16:00.
Percorso TRENINO TRAIL RUN disponibile su Garmin Connect.
Ufficio stampa

Track&Field San Marino

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy