San Marino. ‘Trofeo delle Regioni di Pallacanestro’ a San Marino

San Marino. ‘Trofeo delle Regioni di Pallacanestro’ a San Marino

Dal 21 al 26 aprile il Multieventi sarà una delle sedi dell’edizione 2014 del Trofeo delle Regioni, kermesse giovanile nata nei primi anni ‘80 ed ormai appuntamento consolidato nel calendario della Federazione Italiana Pallacanestro.

L’evento ha, quest’anno, una valenza ancora maggiore per essere stato intitolato a Cesare Rubini, una leggenda della pallacanestro italiana ed un esempio per tutti i giovani sportivi.

L’edizione 2014 è riservata alle rappresentative regionali under 14, anno di nascita 2000; le giovani speranze, tra cui emergeranno i campioni di domani, avranno l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento confrontandosi e soprattutto divertendosi con i pari età di tutta la penisola.

Le belle notizie per San Marino non finiscono con il coinvolgimento organizzativo, che di per sé rappresenta riconoscimento di rilievo, ma si spinge ben oltre, infatti la Federazione e gli appassionati sammarinesi avranno l’onore di ammirare in campo uno dei più interessanti prospetti del proprio settore giovanile; nella selezione dell’Emilia Romagna è stato convocato Pietro Ugolini, sammarinese doc, a cui è dunque riconosciuto lo status di uno dei più importanti talenti della regione. (…)

Leggi il comunicato Federazione Sammarinese Pallacanestro

Nella foto: Pietro Ugolini (con il n. 14, in piedi il terzo da sinistra) e i suoi compagni

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy