San Marino. Turismo: Andreoli (ex Turismo) risponde a Lonfernini (Turismo)

San Marino. Turismo: Andreoli (ex Turismo) risponde a Lonfernini (Turismo)

Continua il botta e risposta tra Paride Andreoli, ex Segretario al Turismo e l’attuale Segretario al Turismo Teodoro Lonfernini

Mi aspettavo una pronta risposta del Segretario di Stato Lonfernini (o reazione) alle dichiarazioni fatte dal sottoscritto durante la conferenza stampa, organizzata dal Partito Socialista. Non mi aspettavo tanto accanimento, ma del resto tutti hanno imparato a conoscerlo e si dovranno anche abituare ai suoi modi.                                          

Non riesco a capire come ancora non ritenga, Segretario, un grosso errore il voler mettere a tutti i costi l’obbligatorietà, attraverso l’articolo 9, per tenere aperto le attività commerciali del centro storico anche nelle ore serali. Un errore, non rilevato solo dal sottoscritto, non solo dal PS, non solo dalle forze politiche di opposizione, ma anche, Le ricordo Segretario, dai suoi Colleghi di Governo, che nella serata di lunedì 21 luglio scorso, hanno sconfessato in pieno la sua ferrea e determinata posizione di fronte a centinaia e centinaia di commercianti del centro storico e turistico della Capitale, che manifestavano contro la sua insistenza. E Lei si offende e si irrita ed in particolare si permette di scrivere delle falsità, solo perché il sottoscritto  dice: sembra che sia un “dilettante allo sbaraglio”?                                

Rifletta e conti fino a dieci prima di emettere sentenze, anche perché Lei non se lo può permettere.                                               

Leggi il comunicato di Paride Andreoli

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy