San Marino. ‘Tutti in piscina’, Manifestazione Nazionale Invernale di nuoto sincronizzato

San Marino. ‘Tutti in piscina’, Manifestazione Nazionale Invernale di nuoto sincronizzato

Al via questo pomeriggio, nella piscina del Multieventi Sport Domus di Serravalle, la 18ª edizione della Manifestazione Nazionale Invernale di nuoto sincronizzato “Tutti in Piscina”.

Per il quarto anno consecutivo è l’impianto sammarinese a fare da teatro all’evento, valido come Campionati Italiani “Propaganda” per le categoria Ragazzi, Juniores e Assoluta, ma mentre in passato la Federazione Sammarinese Nuoto ha organizzato la fase estiva, quest’anno per la prima volta organizza quella invernale. Sono 25 le società che hanno aderito all’invito, partendo dal Trentino fino alla Sicilia, per un totale di quasi 400 atlete in gara.

Oggi pomeriggio, alle 17, al via le gare. Le prime a scendere in vasca saranno le sincronettes della categoria Ragazze, che eseguiranno il programma tecnico duo. Domani, poi, le gare continueranno, dalle 9 del mattino fino a sera. Si parte con il “solo” della categoria Ragazze, per continuare con il “duo” della categoria Juniores; a seguire gli esercizi a squadre di tutte tre le categorie. Infine domenica, dalle 9.30 alle 12, si susseguiranno il “solo” delle categorie Assoluta e Juniores e il “duo” della categoria Assoluta. [c.s.]

Federazione Sammarinese Nuoto

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy