pubblicato mercoledì 05 dicembre 2012 alle 05:48

San Marino Udine Firenze. Maxi evasione fiscale con fiduciarie. Stefano Barei

Gazzettino.it (ieri):  Commercialista evasore, intesta tutto alla compagna: sequestrati otto milioni / ll professionista Stefano Barei nei guai con altri 4 indagati: le operazioni sospette con la società trevigiana Olympia

UDINE - Un noto commercialista friulano, Stefano Barei, finisce nei guai: beni per un valore di circa 8 milioni di euro gli sono stati infatti sequestrati dalla guardia di finanza di Udine nell'ambito delle indagini su una maxi evasione fiscale. La polizia tributaria di Udine e le fiamme gialle di Palmanova hanno accertato che il 45enne professionista, indagato per violazioni fiscali, aveva intestato il proprio patrimonio a una società di capitali riconducibile alla sua convivente, divenendo così «incapiente».

(...) Già in marzo la Guardia di Finanza aveva appurato che, fra i mezzi dell'evasione, figuravano due fiduciarie una di Firenze ed una di San Marino.

fonte: Libertas - San Marino 

Sponsor:

Libertas.sm © 2014 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.

 

Realizzato con XiteCMS.it