San Marino. Ufficio tributario: ecco le istanze di adesione al transitorio fiscale

San Marino. Ufficio tributario: ecco le istanze di adesione al transitorio fiscale

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo. 

La Direzione dell’Ufficio Tributario rende nota la Circolare dell’Ufficio Tributario protocollo n.116078/2014 del 22 ottobre 2014 contenente le disposizioni applicative e le modalità operative per la presentazione da parte dei contribuenti delle istanze di adesione al transitorio fiscale di cui agli artt. 20 21 e 22 della Legge 146/2014. 

Si sottolinea che già dalla data odierna è a disposizione dei contribuenti  sul portale della Pubblica Amministrazione, all’indirizzo www.pa.sm, l’applicativo informatico  che consente la presentazione in via telematica delle suddette istanze di adesione, e in allegato alla circolare sono riportate le  relative istruzioni e l’iter compilativo. L’applicativo è estremamente semplice, agevola notevolmente il contribuente alla compilazione dei vari campi, che in alcuni casi sono già compilati.

Si  ricorda che le domande di adesione devono essere presentate entro il 15 dicembre 2014 e sempre entro la predetta data devono essere  versate le corrispondenti somme dovute risultanti dai relativi calcoli. 

La Direzione dell’Ufficio tributario

 














Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy