San Marino. Universita’: via ai bandi per due posti da tutor nei master sui disturbi specifici dell’apprendimento

San Marino. Universita’: via ai bandi per due posti da tutor nei master sui disturbi specifici dell’apprendimento

SAN MARINO. Sono due i bandi di concorso del Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, aperti oggi, per i ruoli di tutor dei Master sui Disturbi Specifici dell’Apprendimento. Le posizioni interessate, nello specifico, riguardano un ‘tutor scientifico’ e un ‘tutor organizzativo’, ai quali verranno assegnati una serie di compiti che li vedranno a disposizione per almeno 15 ore settimanali.

Per quanto riguarda il ‘tutor scientifico’, al quale è destinato un compenso annuale di 8mila euro, le attività richieste andranno dall’assistenza alla Segreteria Didattica alla gestione del calendario delle lezioni, dei tirocini e delle tesi. Fra i requisiti necessari per partecipare al bando ci sono la residenza sammarinese e la Laurea Magistrale in Psicologia.

Il ‘tutor organizzativo’, per il quale è previsto un compenso annuale di 7mila euro, si occuperà invece, fra le altre cose, della gestione delle iscrizioni e dei compiti di front-office. In questo caso, oltre alla residenza sammarinese, è necessaria la Laurea Magistrale in Psicologia o nel campo delle Scienze dell’Educazione. 

Le domande per la partecipazione ai bandi vanno consegnate entro le ore 12 del 4 giugno prossimo. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web dell’Ateneo all’indirizzo www.unirsm.sm 

Comunicato Stampa UniRsm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy