San Marino. Valeria Ciavatta: ‘nella PA rispettare gli impegni della riforma senza aumentare spese e numeri’

San Marino. Valeria Ciavatta: ‘nella PA rispettare gli impegni della riforma senza aumentare spese e numeri’

Il Consigliere di Ap, Valeria Ciavatta, ex Segretario agli Interni ed esecutrice dell’ultima Riforma della Pubblica Amministrazione, interviene su alcuni temi di forte attualità. In primis il risparmio delle spese nella pubblica amministrazione, la questione dei trasporti scolastici e il rinnovo contrattuale all’interno della scuola.

La scadenza del contratto per i trasporti scolastici, pagina triste, che ha visto il concorrente escluso dall’appalto 2008 vincere la causa in Tribunale contro lo Stato, induce inoltre ulteriori riflessioni.

Purtroppo in quella occasione lo Stato ha sprecato molte risorse. S.E. Mularoni, Segretario che aveva la delega ai trasporti, lo ha ripetuto più volte, mettendo in risalto come il sistema della spesa in questo settore fosse da rivedere, e, nonostante la blindatura dei contratti in corso, nella passata legislatura sono state risparmiate qualche centinaia di migliaia di euro. Adesso che la gara d’appalto sarà rifatta, la palla va giocata bene, anche utilizzando i nuovi strumenti predisposti.

Leggi Comunicato, Valeria Ciavatta – Alleanza popolare

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy