San Marino. Volley, fine settimana deludente per Royal Catering e Banca di San Marino

San Marino. Volley, fine settimana deludente per Royal Catering e  Banca di San Marino

Volley. Un fine settimana amaro per Royal Catering e Banca di San Marino, sconfitte, la prima  a Spoleto e la seconda a San Giovanni in Marignano.
Dopo la bella vittoria ottenuta a Grosseto, sabato 22 la ROYAL CATERING inciampa malamente a Spoleto contro una squadra forte ma alla portata di Francesco Tabarini e compagni. Dopo aver vinto il primo set, i Titani vanno in difficoltà e soccombono per 3 a 1 (23/25 25/10 25/19 25/15 i parziali in favore degli umbri). I fondamentali che affossano le ambizioni della ROYAL CATERING sono la battuta (sempre insidiosa quella della squadra di casa tanto da mettere in costante difficoltà la ricezione) e il muro alto e ben impostato che ha frustrato spesso e volentieri gli attacchi sammarinesi. Per contro, in tutta la partita, la ROYAL CATERING ha collezionato ben 20 errori solo in battuta. Chiaro che poi è diventato difficile giocarsela alla pari.(…)
Serie C femminile – Senza le sue produttrici di punti più continue (Wagner e Parenti) la BANCA DI SAN MARINO soccombe per 3 a 0 (21, 9, 17) nella trasferta di sabato 22 a San Giovanni in Marignano. Una partita che le titane avrebbero potuto giocare alla pari solo a ranghi completi. Scarponi e compagne ci hanno provato nel primo set, ma la difficoltà a chiudere subito gli attacchi ha condizionato la partita della squadra in chiave offensiva per il resto del match. Del resto, l’allenatrice Maddalena Caprara ha ancora una volta dovuto rivoluzionare la formazione, spostando il centrale Stimac opposta all’alzatrice Di Nardo e mettendo di mano Magalotti con Antimi. Una nota positiva si può trovare nell’esordio in serie C della junior Elisa Ridolfi, un altro dei prodotti del vivaio della Beach & Park destinato alla prima squadra.(…)
Serie D maschile – Continua il periodo negativo per la Beach & Park. Falcidiata dagli infortuni, la squadra di Claudio Carnesecchi sabato 22 cede in casa al Niagara Volley Ferrara per 3 a 0 (18, 25, 21) e subisce un altro stop in campionato. Ora la classifica comincia a farsi “scottante”, visto che la Beach & Park è a soli due punti sopra la zona retrocessione. La sosta del campionato arriva in un momento propizio, prima del ritorno in campo il 19 gennaio a Budrio.Leggi il comunicato Fspav

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy