San Marino: Volley, terza giornata di ritorno campionati di serie B2, C e D

San Marino: Volley, terza giornata di ritorno campionati di serie B2, C e D

Nella terza giornata di ritorno dei campionati di serie B2, C e D di pallavolo, la Royal Catering s’impone sul Cesena, la Banca di San Marino ko con la Stella.

Serie B2 maschile – La ROYAL CATERING batte nel derby di sabato 16 al PalaCasadei il Cesena e allontana, forse in maniera definitiva, il pericolo di vedersi risucchiata nelle parti basse della classifica. 3 a 1 per i titani: 28/26 25/21 17/25 25/15 i parziali. La partita non è stata bella, con diversi errori da ambo le parti (in particolare Cesena ha sbagliato tanto in battuta). La ROYAL CATERING è decisamente “convalescente” e fa quel che deve senza brillare ma ha il merito di volere la vittoria con maggiore determinazione degli avversari. (…)

Serie C femminile – Senza Wagner, Enrica Scarponi, Barducci e il secondo libero Giuliani, tutte fuori per problemi fisici, la BANCA DI SAN MARINO ha fatto quel che ha potuto nel derby di sabato 16 con la Stella Rimini. Le riminesi, padrone di casa, si sono imposte con relativa facilità per 3 a 0 (13, 18, 16). L’andamento dei tre set giocati è stato monocorde: Stella subito avanti a scavare il solco e BANCA DI SAN MARINO a tentare di reggere l’urto della corazzata gialloblu. (…)

Serie D maschile – I buoni segnali emersi dalla sconfitta interna per 2 a 3 contro la capoclassifica Bubano, sono stati confermati venerdì scorso a Ravenna. La Beach & Park è tornata dalla partita contro la Mosaici Involley con un bel 3 a 0 (23, 16, 18) in saccoccia. (…)

Leggi il comunicato Fspav


Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di…

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy