San Marino. World Cup Sud Tirol, Acrobatic Team: Massimo Selva chiude nono

San Marino. World Cup Sud Tirol, Acrobatic Team: Massimo Selva chiude nono

Nel week end scorso si è svolta in Sud Tirolo la dodicesima prova di coppa del mondo 2014 di acrobazia F3A: a rappresentare i colori del Titano  Massimo Selva che ha concluso positivamente la competizione al nono posto assoluto.

La gara si è svolta  presso la locale aviosuperficie di Natz, collocata in mezzo alle montagne del sud  Tirolo; quest’anno graziata da una mite condizione climatica che seppur rimanendo  sempre minacciosa, ha scongiurato il rischio pioggia e vento. Il venerdì giorno  dedicato alle prove ufficiali ed alle verifiche tecniche si è svolto tutto regolarmente.

L’indomani i numerosi piloti provenienti da otto nazioni hanno dato inizio alla gara  che si è svolta in tre esibizioni, più la finale di domenica riservata ai primi dieci con  lo svolgimento del più complesso programma acrobatico. Finale alla quale ha  partecipato anche il nostro Massimo Selva, entrato con l’ottavo posto di valore,  considerato il calibro dei piloti presenti nelle posizioni di vertice. Alla fine chiude al  nono posto portando a casa ulteriori punti per la classifica di coppa del mondo 2014  che senza sorprese dovrebbero garantirgli la quattordicesima posizione finale su un  totale di circa duecento piloti. (…)

Leggi il comunicato


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy