Orologi Ulysse Nardin a San Marino presso Gioielleria Ciacci

Orologi Ulysse Nardin a San Marino presso Gioielleria Ciacci
 Da un paesino vicio a Neuchâtel, in Svizzera, al polso di tutti gli uomini del mondo. E’ la storia di Ulysse Nardin, oggi una delle Maison più importanti e prestigiose al mondo per la realizzazione di orologi da polso, ieri un giovane orologiaio svizzero formatosi alla bottega del padre, Leonard Federic, considerato come uno dei migliori costruttori di orologi di sempre. Oggi è Ciacci Gioielleria San Marino a proporre ai suoi clienti questi capolavori da polso.  

 

Scienza, sviluppo tecnologico, innovazione, manifattura artigianale sono i valori e i principi ispiratori di Ulysse Nardin, condivisi anche da Ciacci Gioielleria San Marino, che vengono applicati inizialmente nella cronometria marinara. A cavallo fra le due guerre mondiali, 48 marinerie militari da tutto il mondo chiedono gli orologi della Maison Ulysse Nardin: un successo straordinario, sancito anche da numerosi premi alle esposizioni internazionali.
 Negli anni ’80 escono da Ulysse Nardin alcuni orologi che hanno fatto la storia del tempo: Astrolabium Galileo Galilei (1985), il primo orologio della Trilogy of Time di Oechslin, completata da Planetarium Copernico (1988) e il Tellurium Johannes Kepler (1992). Seguiranno fra gli altri GMT± Perpetuo (1999) e Moonstruck (2009). Indossare un Ulysse Nardin non è segnare il tempo: è dominarlo. E’ far parte di una storia ‘senza tempo’. Il tuo Ulysse Nardin ti aspetta da Ciacci Gioielleria a San Marino.  

 

CIACCI GIOIELLERIA

Contrada del Collegio, 37 47890 San Marino (Centro Storico)

Repubblica di San Marino

tel.+378.0549.87.92.59 fax +378.0549.99.19.88

info@ciacci.sm

www.ciacci.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy