martedì 4 ottobre 2016 13:28
SUCCEDE A LINO SBRACCIA

San Marino. Renato Nibbio eletto Presidente di FONDISS

San Marino. Renato Nibbio eletto Presidente di FONDISS

L'incarico durerà un anno come previsto dalla normativa

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo.

Nel corso della seduta del mese di settembre il Comitato Amministratore FONDISS, ha provveduto alla nomina del Presidente nella persona dell’avv. Renato Nibbio, secondo quanto previsto dalla vigente normativa che prevede che “…il Presidente di FONDISS, che dura in carica per un anno, viene eletto dal Comitato Amministratore al proprio interno, seguendo il criterio della rotazione in modo tale che le tre componenti - pubblica, sindacale e datoriale - ricoprano la carica almeno una volta nell’arco della durata di un mandato”.

Nell’occasione, il Comitato ha ringraziato il Presidente uscente Lino Sbraccia per l’impegno e per l’opera prestata durante il suo mandato annuale.

Il Comitato Amministratore è attualmente composto, oltre che dal Presidente Renato Nibbio, da Raffaele Bruni, Riccardo Casadei, Flavio Casetti, Luca Filanti, Sante Ruggero Lonfernini, Angela Piazzolla, Lino Sbraccia e Alessia Scarano.

Il neo-eletto Presidente Renato Nibbio, ringraziando il Comitato per la fiducia accordatagli, ha confermato che il suo mandato sarà caratterizzato dall’ottica di trasparenza ed informazione nei confronti degli iscritti e della cittadinanza che il Comitato Amministratore ha già da tempo posto alla base della sua attività.

Fonte: FONDISS