San Marino. Terremoto in centro Italia, raccolti 10mila euro

San Marino. Terremoto in centro Italia, raccolti 10mila euro

SAN MARINO. Grazie alla campagna fondi lanciata da Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino sono stati già raccolti 10mila euro a sostegno delle persone vittime del terremoto in Centro Italia.

Era il 24 agosto quando una violenta serie di scosse sismiche ha sconvolto il centro Italia, colpendo in particolar modo la valle del Tronto tra i comuni di Accumoli, Amatrice e Arquata del Tronto. A due mesi di distanza Ente Cassa di Faetano e Banca di San Marino comunicano che il risultato della raccolta fondi indetta a favore delle popolazioni coinvolte ammonta a 10.000 euro.

Un piccolo segno che esprime la vicinanza e la sensibilità del popolo sammarinese alle tante persone che si sono trovate la vita sconvolta da un simile cataclisma.

“Stiamo valutando una rosa di possibili interventi – affermano i Presidenti di ECF e BSM Maurizio Zanotti e Fausto Mularoni – nell’ottica di individuare un progetto concreto direttamente sui territori coinvolti. Forniremo aggiornamenti in merito quanto prima, nel frattempo desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che hanno effettuato una donazione, piccola o grande”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy