San Marino. Elezioni, il Psd presenta i suoi candidati

San Marino. Elezioni, il Psd presenta i suoi candidati

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo.

Il Partito dei Socialisti e dei Democratici di San Marino (Psd) dà appuntamento domani (giovedì 27 ottobre 2016, ndr) all’intera cittadinanza per presentare la lista dei propri candidati in vista delle elezioni del prossimo 20 novembre 2016. L’incontro è in programma presso la sede del partito a Murata, in via Rovellino 12, alle ore 18. Sul palco saliranno i 21 volti del Psd che hanno scelto di correre per il loro partito, che fa parte della coalizione ‘San Marino Prima di tutto.’

Una squadra, quella costruita dal partito, che vede schierati sia esponenti di grande competenza ed esperienza politica che volti nuovi, pronti a lavorare all’insegna delle necessità e delle esigenze del Paese, in particolare legate ai temi del lavoro, della salute e dei giovani.

‘Credi in noi’ è lo slogan scelto dal Psd, file rouge che annoda i contenuti e le priorità di programma del partito facendo, al tempo stesso, riferimento gli importanti risultati raggiunti nel corso della scorsa legislatura. Il Partito dei Socialisti e dei Democratici di San Marino si presenta unito e rafforzato, quale espressione di un percorso solido in cui si rispecchia la vera anima socialdemocratica del Paese.

San Marino, 26 ottobre 2016

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy