sabato 14 gennaio 2017 06:02
UNIVERSITA' DI SAN MARINO

San Marino. L'Università apre un bando per la radio dell'Ateneo

San Marino. L'Università apre un bando per la radio dell'Ateneo

C'è tempo per iscriversi fino al 16 gennaio, la radio aprirà a febbraio

SAN MARINO. Un'opportunità per i giovani arriva dall'Università di San Marino che cerca uno Station Manager per Usmaradio, la web radio dell'Ateneo; sono previste collaborazioni con New York, Shanghai e Vienna.

Conduzione radiofonica, coordinamento dei programmi, realizzazione di podcast, montaggi audio. Sono fra le attività richieste dal mese prossimo al candidato che verrà selezionato per rivestire il ruolo di ‘station manager’ di Usmaradio, la web radio dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, pronta ad aprire i battenti in febbraio. 

Il bando di concorso indica come “candidato ideale un laureato con ottime competenze nella radiofonia in tutte le sue componenti, nella comunicazione in italiano e inglese, padronanza delle tecniche di comunicazione cross-media, in possesso di strumenti operativi adeguati per gestire quotidianamente la radio d'Ateneo, marcata propensione a interfacciarsi con il pubblico, buona capacità dialettica e conoscenze informatiche sviluppate”.
Il bando, al quale corrisponde una borsa di studio da 15.000 euro della durata di un anno, è aperto ai cittadini sammarinesi e non, laureati, con età non superiore ai 35 anni. (...) 

Leggi comunicato