Teatro
Luogo:
Teatro Titano, ore 20
Data:
il 05/02/2017
Calendario
sabato 4 febbraio 2017 05:56
SPETTACOLI E TRADIZIONI

San Marino. Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli in scena per Sant'Agata

San Marino. Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli in scena per Sant'Agata

Sipario al Teatro Titano, per la Festa nazionale si ride in dialetto

SAN MARINO. Appuntamento in occasione della Festa Nazionale di Sant’Agata con il tradizione spettacolo dialettale.

Comunicato stampa

Nella Serata di Gala del 5 febbraio la Compagnia storica del Piccolo Teatro Arnaldo Martelli presenterà, presso Teatro Titano di San Marino, la commedia “Do sciuptèdi me putèin” , tre atti brillantissimi di Derek Benfield tradotti in vernacolo sammarinese.
Si tratta della 45esima volta che il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli presenta ai sammarinesi la commedia di Sant’Agata. Un traguardo che merita di essere ricordato assieme a tutti coloro, giovani e meno giovani, che si sono avvicendati sulle tavole del Teatro Titano tramandando una profonda passione e mantenendo una consolidata tradizione che unisce ormai varie generazioni di cittadini.

Gli interpreti del lavoro sono: Cesare Casali, Eugenia Sammarini, Chiara Gasperoni, Jessica Allodoli, Augusto Casali, Simona Casali, Giuseppe Gianni, Ivana Mariotti, Francesco Morganti, Tiziano Calzolari, Nicola Gennari, Maria Selva.
Suggeritrice: Monica Tamagnini; Acconciature: Antonio Casadei; Suono: Carlo Pesaresi, Luci: AASS; Realizzazione scene:Antonio Gasperoni; Mobili di scena: Gasperoni Arredamenti.

I biglietti saranno in vendita presso l’Edicola “Quadrifoglio” – Via piana Città – a partire dal 1 febbraio p.v. e la sera dello spettacolo dalle ore 20 presso il Botteghino del Teatro Titano.
La commedia verrà replicata sempre presso il Teatro Titano nei giorni 9 e 11 febbraio p.v., e dal 1 febbraio, sempre presso l’Edicola “Quadrifoglio”, sarà possibile prenotare i biglietti anche per le repliche.
Il costo del biglietto intero è di Euro 15 per poltrone e Palchi; Ridotti Euro 13 (Pensionati, Bambini e Amici del Teatro); Loggione Euro 10.
La Commedia sarà poi replicata nel Teatro Nuovo di Dogana il giorno 23 febbraio 2017.