San Marino. Corso bidello

San Marino. Corso bidello

Nell’ambito della programmazione annuale di corsi di formazione, in collaborazione con il Dipartimento Istruzione, il Centro di Formazione Professionale organizza, ai sensi dell’art. 21 del Decreto Delegato 86/2014, il corso per Bidello volto ad ottenere la formazione obbligatoria richiesta per l’iscrizione nell’apposita graduatoria per il conferimento degli incarichi di bidello presso le scuole di ogni ordine e grado.

Il corso ha una durata di n.30 ore, comprensive di n. 3 ore di tirocinio. La verifica finale si svolgerà lunedì 10 luglio 2017. Al termine del corso, dopo la verifica finale, verrà rilasciato un attestato di superamento dell’esame.

La partecipazione è aperta a quanti abbiano adempiuto all’obbligo scolastico, siano iscritti alle liste di avviamento al lavoro, disoccupati, anche percettori di ammortizzatori sociali.

Le iscrizioni si effettuano presso la sede del Centro di Formazione Professionale in Piazza G. Bertoldi – 12 Serravalle presentando:

 documento di identità personale o sua fotocopia;

 curriculum vitae;

 marca da bollo da € 10,00;

 n. 1 foto formato tessera.

Le iscrizioni si concludono giovedì 1 Giugno 2017 alle ore 13.00.

Sono ammessi a partecipare al corso un minimo di n. 8 ed un massimo di n. 30 persone. Nel caso in cui le domande fossero superiori a n. 30, l’ammissione al Corso avverrà a seguito di una selezione che prevede: somministrazione di un test attitudinale/motivazionale che si terrà lunedì 5 giugno 2017; colloquio attitudinale/motivazionale, per coloro che supereranno il test, che si svolgerà nelle giornate del 7 e 8 giugno 2017.

Per informazioni: segreteria Centro di Formazione Professionale, Piazza Bertoldi n.12 a Serravalle, tel. 0549885721.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy