venerdì 19 maggio 2017 16:03
TELECOM ITALIA SAN MARINO

San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, TIM non poteva mancare

San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, TIM  non poteva mancare

Implementate tecnologie e applicativi specifici

SAN MARINO TIM San Marino presenta le infrastrutture ICT dei Giochi dei Piccoli Stati.

Comunicato stampa
I prossimi Giochi dei Piccoli Stati che si svolgeranno a San Marino dal 29 maggio al 3 giugno rappresentano una vetrina internazionale di primaria importanza per il Paese.
È un’opportunità che TIM San Marino non poteva mancare per dimostrare ancora una volta le sue capacità d’innovazione unite alla volontà di portare all’eccellenza tecnologica la Repubblica.
In questi mesi, oltre a potenziare le infrastrutture esistenti, abbiamo implementato tecnologie e applicativi specifici, mettendo a disposizione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese le più avanzate soluzioni per massimizzare la digital “experience" di atleti, visitatori e sammarinesi.

Con lo scopo di condividere quanto fatto, abbiamo il piacere di invitarvi - giovedì 25 maggio alle ore 9.45 presso il Multieventi - alla Conferenza Stampa di presentazione del: dalla connessione superveloce delle reti 4G e 4.5G, alla piattaforma e al WiFi pubblico Livein.sm.

Alla conferenza interverranno i Segretari di Stato Marco Podeschi e Andrea Zafferani, i dirigenti di Tim Ing. Cesare Pisani e Ing. Sergio Schinaia, il Presidente del CONS Gian Primo Giardi e il vice Presidente Christian Forcellini.

Sicuri della vostra presenza cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Tim San Marino
Direzione Generale