venerdì 19 maggio 2017 12:54
ASSALTO VIOLENTO

San Marino. Rapina alla gioielleria Galassi, commessa aggredita

San Marino. Rapina alla gioielleria Galassi, commessa aggredita

SAN MARINO. Assalto violento, quello avvenuto questa mattina alla gioielleria Galassi, in via Cinque Febbraio a Fiorina.  La commessa è stata colpita più volte e sbattuta a terra senza pietà, fino a perdere conoscenza.

Tutto si è svolto in pochi minuti

Il colpo è stato messo a segno verso le 9, poco dopo l'apertura  del negozio. Un uomo di altezza media con uno zainetto sulle spalle chiede di entare nel negozio per vedere alcuni gioielli. All’apparenza sembra un cliente qualsiasi, poi l’aggressione, improvvisa. Lo sconosciuto tira fuori uno spray e lo spruzza in faccia alla commessa. Poi, al tentativo di fuga della ragazza, si scatena la violenza vera e propria. Il malvivente la colpisce più volte e arraffa quanti più goielli riesce dandosi poi alla fuga.  

Nel frattempo la giovane riesce ad azionare l'allarme.  Pronto l'intervento della Security Patrol e dei mezzi di soccorso. Gendarmeria subito al lavoro per esaminare le immagini del video a circuito chiuso e per visionare i filmati delle telecamere poste nelle abitazioni adiacenti.