sabato 20 maggio 2017 08:08
L'INTERVISTA

San Marino. Valentina Monetta: Eurovision song contest, un'importante esperienza. La Serenissima

San Marino. Valentina Monetta: Eurovision song contest,  un'importante esperienza. La Serenissima

"Sto ancora definendo le date dei miei prossimi concerti, per adesso sta venendo fuori un bellissimo calendario per la stagione estiva"

Andrea Lattanzi La Serenissima: Monetta shock: “Sì a una 5ª volta, ho ricevuto proposte da altri Paesi” / La cantante italosammarinese, nonostante l’eliminazione in semifinale, è comunque contenta dell’esperienza vissuta in giro per l’Europa e dell’amore ricevuto dai fan

SAN MARINO (...) So che è presto per chiederglielo ma questa domanda gliela faccio lo stesso: il prossimo anno parteciperà per la quinta volta all’Eurovision song contest o ha in cantiere altri progetti? “Non so cosa succederà il prossimo anno, così come non so cosa farò nei prossimi anni. Per ora sto prendendo in considerazione di partecipare per la quinta volta all’Eurovision song contest ma non in rappresentanza di San Marino. Sto valutando alcune proposte a me avanzate da altri Paesi che vorrebbero che li rappresentassi in Portogallo nel 2018. Non mi aspettavo di essere così apprezzata dalle delegazioni degli altri Paesi partecipanti alla kermesse internazionale. (...)