San Marino. Nuovo look ‘web’ per Techno Science Park

San Marino. Nuovo look ‘web’ per Techno Science Park

Nell’Auditorium del Techno Science Park è stato presentato il nuovo sito web del Parco, fresco e vivace, con una navigazione più intuitiva e diretta per dare maggiore visibilità sia al TSP che alle proprie imprese.
La comunicazione web è centrale per il rapporto tra il Parco e i propri clients, per questo si è sentita l’esigenza di ricercare un approccio e un’interfaccia più friendly ed innovativa. A questo proposito, grazie alla collaborazione con alcune start up Incubate Funny Gain srl e Taumob srl, è stata introdotta una formula di comunicazione che si ritiene sia molto più efficace nel rapportarsi con gli utenti: la ChatBot, l’intelligenza artificiale in grado di analizzare il linguaggio umano e rispondere direttamente alle domande dei clienti, come se fosse un vero e proprio utente che scrive in chat, fornendo le informazioni richieste.

L’obiettivo è quello di dare un primo livello di risposta in tempo reale, 24 ore su 24, un’ottimizzazione di tempi e risorse con una conseguente migliore organizzazione interna.
All’evento hanno partecipato molte start up dell’Incubatore, il Presidente Giari, il Consigliere Fabbri e il Direttore Epifori che hanno dato il benvenuto a questa innovativa e diretta formula di comunicazione con l’auspicio che altre nuove soluzioni e servizi, nati dall’intuizione delle start up, contribuiscano sempre di più a migliorare l’offerta del TSP.
Tutto si è svolto all’interno del nuovo Auditorium da 50 posti che sarà a disposizione delle aziende incubate del TSP ma anche per tutti coloro che avranno necessità di usufruire di una sala polivalente moderna, luminosa  e dotata di tutti i servizi tra cui accesso riservato, proiettore e wi-fi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy