sabato 12 agosto 2017 16:35
DAL 20 AL 26 AGOSTO, PADIGLIONE B1

Al Meeting di Rimini, Webit propone il caffè digitale

Al Meeting di Rimini, Webit propone il caffè digitale

Dal 20 al 26 agosto 2017, per il secondo anno consecutivo, Webit sarà presente al Meeting di Rimini. Proprio dai positivi riscontri avuti lo scorso anno, per rispondere alle esigenze dei tanti che hanno chiesto consigli sulla presenza online delle loro aziende, è nata quest'anno l’idea del “Caffè digitale”, uno spazio di consulenza gratuita in cui i professionisti dell’azienda si metteranno a disposizione dei visitatori per fare il check-up degli asset digitali, analizzare i profili social media e suggerire strategie di web marketing, il tutto davanti ad un buon caffè.

Webit, vent'anni di esperienza nel web marketing e una consolidata cultura digitale

Webit, grazie ai suoi oltre vent’anni di attività, vanta notevole esperienza nel web marketing e una consolidata cultura digitale che mette al servizio del business dei propri clienti, elaborando una strategia digitale personalizzata che definisce le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi e le inserisce all’interno di un piano operativo. Un percorso che parte da un'analisi approfondita del mercato di riferimento che permette inoltre di individuare spazi di crescita, sfruttare al meglio le opportunità e migliorare la presenza in rete.

Appuntamento con Webit al Meeting di Rimini 2017, Padiglione B1

E’ possibile anche programmare un incontro compilando il modulo direttamente dalla pagina web dell’azienda (www.webit.it/meeting2017), oppure chiamando il numero 339.6578042. L’ingresso alla manifestazione e il parcheggio sono gratuiti.